Termini e condizioni

L’abbonamento è fornito da Loggershut ApS, Klintevej 12, 7100 Vejle. Numero CVR: 39089458l. Nel seguito indicati come ‘Loggershut’ e ‘l’Abbonamento’ rispettivamente

Per ottenere l’accesso agli Influencer presenti su Loggershut sono richiesti l’acquisto di un abbonamento e la creazione di un profilo da amministratore, i quali comprendono l’iscrizione con un indirizzo email e altre informazioni rilevanti. Nel rispetto delle politiche in materia di dati, Loggershut non richiede informazioni sensibili, le quali vengono elaborate qui.

Il tuo abbonamento

Il prezzo minimo di un abbonamento è di 10 EUR/12 USD al mese secondo gli attuali termini di preavviso e qualunque regolamentazione dei prezzi verrà comunicata all’indirizzo email che l’abbonato avrà fornito in relazione alla creazione di un account amministratore Loggershut. Qualunque regolamentazione dei prezzi entrerà in vigore al successivo rinnovo dell’abbonamento. Loggershut si riserva il diritto di regolare i prezzi degli abbonamenti in qualunque momento. L’annullamento di un abbonamento a seguito di una regolamentazione dei prezzi segue la legislazione vigente al momento dell’annullamento.

L’abbonamento è sequenziale e viene rinnovato automaticamente fino a quando non sarà annullato da Loggershut o dall’abbonato. L’abbonamento viene pagato in anticipo. Durante la configurazione di un abbonamento, il pagamento può essere eseguito tramite carta. Dopo aver terminato la configurazione dell'abbonamento, non è più possibile modificare il metodo di pagamento. Nel caso in cui l’abbonato non risulti essere più impiegato di una certa azienda e desideri un nuovo abbonamento, si prega di contattare: [email protected] per verificare l’accesso al nuovo account. Di conseguenza, in qualità di nuovi abbonati, si potranno effettuare cambiamenti relativamente alle informazioni di pagamento nella sezione ‘il mio account’ quando si effettua il login a Loggershut con il nuovo account.

Nel processo di configurazione dell’abbonamento, l'abbonato permette il pagamento automatico dei successivi periodi di abbonamento con il metodo di pagamento selezionato al momento della creazione dell'abbonamento. Loggershut offre i seguenti metodi di pagamento tramite carta: Visa, MasterCard e JCB.

In caso di rinnovo dell'abbonamento, e quindi del pagamento automatico, l'abbonato riceverà un'email contenente un link alla ricevuta per il pagamento. Se risulta impossibile eseguire un pagamento a causa della scadenza della carta selezionata per il pagamento o per altre circostanze, l'abbonato verrà informato tramite email in modo che possa cambiare la carta di pagamento.

Le eventuali notifiche verranno inviate all'email fornita al momento della creazione dell'abbonamento. Puoi aggiornare il tuo indirizzo email e i dati di pagamento nella sezione "il mio account" dopo aver effettuato l'accesso su Loggershut.

Tutte le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate sul sito per l’esecuzione dei pagamenti al nostro fornitore di pagamenti; Quickpay e Loggershut non conservano quindi alcuna informazione sulle carte di pagamento.

Quando si acquista un abbonamento, viene simultaneamente accettata la rimozione del regolare diritto di recesso di 14 giorni una volta effettuato l’accesso al server, secondo il Diritto dei i Consumatori italiano, allegato I del D.lgs.21/2014.

Di conseguenza, le regole a tutela dei consumatori riguardanti il the diritto di recesso di 14 giorni non si applicano in caso di acquisto di un abbonamento su Loggershut, dal momento che questo servizio viene acquistato online e risulta immediatamente fruibile dall’acquirente. In altre parole, l’accesso degli abbonati ha inizio con il consenso già fornito dal consumatore prima di eseguire l’accesso. Si riconosce quindi la rimozione del diritto di recesso.

L’abbonamento è sequenziale e continua fino alla sua cancellazione. L'abbonamento può essere cancellato alla fine del periodo di pagamento corrente. I mancati pagamenti degli abbonamenti non rappresentano cancellazioni valide. Loggershut si riserva il diritto di inviare all’iscritto email da parte di Loggershut riguardanti problemi tecnici, pagamenti, cambiamenti ai termini e alle condizioni o situazioni simili.

L’accesso ad Internet non è incluso nell’abbonamento.

Contenuti e marketing

L’accordo o gli accordi degli abbonati con gli influencer sono al 100% responsabilità degli abbonati in ogni loro aspetto e senza limitazioni di alcun genere. Sul sito web di Loggershut sono presenti le linee guida relative. Tuttavia, l’abbonato sceglie ed è responsabile di qualsiasi forma possibile di dialogo, accordo ed esecuzione del processo di marketing.

Inoltre, questo implica implicitamente che Loggershut non può in alcun modo essere ritenuto responsabile per: azioni dirette o indirette, costi, debiti o perdite relative a condanne, ecc. Ciò include i dialoghi o gli accordi che fanno o hanno fatto l'abbonato o gli influencer.

È responsabilità dell’abbonato rispettare tutte le leggi e le normative comprese le normative italiane di regolamentazione del marketing. Tutti i contenuti nativi o altre forme di marketing devono quindi dichiarare esplicitamente che si tratta di pubblicità, in modo che l’influencer (ed implicitamente l’azienda) comunichi in maniera totalmente trasparente che l’accordo riguarda una comunicazione pubblicitaria.

Loggershut si riserva il diritto di rifiutare all’abbonato l’accesso a Loggershut e di rimuovere i suoi contenuti nonostante l’abbonato abbia pagato per un certo periodo di tempo. Questo può verificarsi, tra le altre cose, in situazioni in cui l’abbonato agisca contro gli interessi di Loggershut o in altro modo abusi di Loggershut o favorisca annunci pubblicitari che implicano discriminazione razziale o discriminazione basata sull’orientamento sessuale. Ciò può includere minori, foto o video intimi o altre circostanze come: minacce, terrorismo, odio, crimini, ecc.

Tutti gli influencer sono sottoposti a controllo di qualità prima di essere disponibili online per gli abbonati di Loggershut.dk. Tuttavia, non è responsabilità di Loggershut (diretta o indiretta) dimostrare l’autenticità dei profili online di tutti gli influencer, dal momento che il comportamento online degli influencer è dinamico.

Nel caso in cui l’iscritto e l’influencer non riescano a concordare su una linea di condotta o sull’esecuzione di un accordo, l’abbonato ha la possibilità di inviare una notifica a Loggershut in modo che Loggershut possa fornire il proprio input sul continuare o interrompere il dialogo tra l’abbonato e l’influencer. Tuttavia, è responsabilità e scelta finale dell’abbonato scegliere in che modo procedere con il dialogo e l’esecuzione dell’accordo con l’influencer.

L'abbonato è incoraggiato a scegliere un influencer in base alla sua personalità e ai suoi interessi. L'abbonato prende in prestito l'influencer per pubblicizzare i prodotti e/o i servizi dell'abbonato. Di conseguenza, l'abbonato può soltanto suggerire ma non imporre i dettagli, in che modo l'influencer: pubblicizzi, testi o mostri in altro modo o parli ai propri follower del prodotto e/o dei servizi dell'abbonato.

L'abbonato dovrebbe quindi rendersi conto che l’influencer può dire ciò che pensa o sente sul prodotto e/o servizi dell'abbonato, inclusi pro e contro relativi al prodotto/servizio in questione. Questo favorisce la credibilità dell'influencer, apportando vantaggi impliciti anche all'abbonato, infatti una recensione onesta è migliore di un test in cui vengono presentati solo gli aspetti positivi.

Loggershut può riutilizzare gratuitamente qualunque contenuto di qualunque tipo creato da abbonati e influencer tramite Loggershut.

Dichiarazione di limitazione di responsabilità

Loggershut non può essere ritenuto responsabile per perdite di qualunque genere che l'abbonato o l'influencer potrebbero subire, neppure in relazione al sito web non disponibile, ritardi o errori.

Loggershut non può inoltre essere ritenuto responsabile delle informazioni o linee guida presenti su Loggershut.dk nel caso in cui queste, contro tutte le aspettative, non sono corrette. Danni o perdite derivanti dall’affidamento fatto sulle informazioni o linee guida presenti su Loggershut non possono quindi essere rimborsate in alcun modo.

L’iscritto e l’influencer hanno la responsabilità di seguire continuamente qualunque sviluppo dei termini e delle condizioni per l’utilizzo di Loggershut.

Come non usare Loggershut:

  • Modificare, cambiare o tentare di usare Loggershut in qualunque modo non autorizzato
  • Distruggere, danneggiare, sovraccaricare, diminuire o disattivare le piattaforme e i servizi di Loggershuts o le reti associate a questo servizio
  • Includere Loggershut in messaggi di qualunque tipo che possano essere considerati spam
  • Comportamento pericoloso

Nel caso in cui l’abbonato e la società Loggershut non raggiungano un accordo su una controversia, l’abbonato può scegliere di ricorrere alle vie legali. In qualunque caso, qualunque sia il paese d’origine dell’abbonato, il tribunale deve essere il tribunale di Kolding, Danimarca.

Copyright e diritti

Tutti i diritti sono riservati da Loggershut, compresi diritti e copyright immateriali. Il titolo del proprietario di Loggershut, il copyright and altri diritti immateriali, software e contenuti.

Il logo di Loggershut non può essere usato da nessuno se non Loggershut, a meno che Loggershut non abbia fornito un relativo permesso scritto.

Assistenza

Per qualunque domanda o reclamo, si prega di contattare il nostro servizio di assistenza al cliente tramite: [email protected]. L’assistenza sarà fornita in lingua inglese.